Moët & Chandon: lo champagne più amato al mondo
Moët & Chandon è dal 1743 lo champagne del glamour e del successo.
La Maison Moët & Chandon ha una lunga tradizione fatta di conquiste, primati e innovazioni pionieristiche leggendarie, che l’hanno resa il più autentico sinonimo del miglior champagne al mondo.
Il suo nome rappresenta storia, gusto e piacere contemporaneo in un inimitabile equilibrio. Moët & Chandon celebra i momenti più importanti e significativi da quasi 270 anni.
Quando si parla di Moët & Chandon si parla sempre di lussuose e fresche bollicine dorate. Per quest'estate un'altra accantivante novità è in arrivo per tutti gli appassionati del famosissimo Champagne. Moët Ice Impérial è la nuova frontiera del gusto frizzante on the rocks per l'estate 2014.
Champagne Moët & Chandon è lusso in bollicine dorate ormai apprezzato e famoso in tutto il mondo. Per quest’estate la maison produttrice degli esclusivi champagne regala una novità fresca e frizzante da gustare in ogni momento della giornata e da proporre come bar-à-porter durante gli eventi e gli happy hour più cool di stagione. Si chiama Moët Ice Impérial ed è la nuova esaltante summer escape, la nuova frontiera per assaporare le bollicine luxury dedicata ai più appassionati di Champagne.
Cos’è Moët Ice Impérial? Si tratta del primo Champagne in assoluto creato per essere assaporato rigorosamente on the rocks, pensato per arricchire di allegria e gusto le occasioni più mondane e chic dell’estate. Una novità allettante, un lussuoso champagne da gustare servito con ghiaccio, decisamente perfetto quando il caldo estivo diventa sempre più intenso. Moët & Chandon lancia una tendenza luxe da non perdere, per sperimentare un approccio super innovativo allo champagne, il più nobile e raffinato dei vini.
Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon, ha così presentato lo champagne più glamour dell’estate: Abbiamo creato Moët Ice Impérial per offrire una nuova freschissima champagne experience restando tuttavia assolutamente coerenti con la tradizione del metodo enologico Moët & Chandon celebrato nei secoli. Intenso, fruttato e fresco, Moët Ice Impérial non è soltanto essenza di summer celebrations, ma rappresenta una nuova frontiera dello champagne. L’intensità fruttata e aromatica di Moët Ice Impérial accorda il vigore dei frutti tropicali (mango, guaiava), la generosità della frutta con nocciolo (pesca noce) e l’originalità dei frutti rossi (lampone, uva spina).Il palato generoso combina in rotondità e freschezza la pienezza carnosa e voluttuosa della macedonia, l’accattivante dolcezza, il caramello e la cotognata, la vivace acidità dell’una spina e dello zenzero.
Moët Hennessy è il leader mondiale nel settore dei vini ed alcolici di lusso con una presenza capillare in oltre 140 Paesi. Può vantare un portafoglio di marchi senza eguali, rappresentato dall’eccellenza degli Champagne più famosi e celebrati al mondo come Moët & Chandon, Veuve Clicquot, Ruinart, Dom Pérignon e Krug, in compagnia di Hennessy, il leader incontestato del mercato del Cognac nonché icona di raffinatezza e lusso, e di alcuni tra i più conosciuti luxury spirits internazionali, quali i Single Malt Whisky Glenmorangie ed Ardbeg e la Vodka Belvedere.
Moët Hennessy è parte del Gruppo LVMH, leader mondiale nel Lusso, con un portafoglio unico composto da più di cinquanta marchi prestigiosi (www.lvmh.com).
Moët Hennessy Italia è distributore dei marchi del gruppo Moët Hennessy nell’intero territorio nazionale.